Per SPF Home Staging Roma il motto “Si Può Fare” è l’elemento cardine attorno al quale ruota la loro unione.
Tre PROfessioniste del settore che hanno combinato le loro idee per offrire ai clienti alta qualità e il massimo dei risultati in fatto di valorizzazione immobiliare.

Roberta Anfora, Monica Fraschetti e Flavia Magnani, Home Stagers certificate dall’Associazione Nazionale Home Staging Lovers

Sono consulenti di immagine immobiliare che, con uno studio pianificato insieme al cliente ed alla Nicoletti Immobiliare, propongono un intervento di allestimento non invasivo per mettere in risalto le peculiarità dell’immobile in vendita o in affitto.
Per ogni incarico ritengono fondamentale il rispetto del budget programmato, qualunque esso sia e, quando possibile, il riuso e/o riciclo dei materiali e degli arredi esistenti, nel rispetto delle caratteristiche dell’immobile.

SPF Home Staging Roma
SPF Home Staging Roma

 

Roberta Anfora

Stagero by Roberta AnforaHome Stager dal 2013, ideatrice e fondatrice di StageRo’ il primo Studio di Home Staging del Litorale Romano. Dopo gli studi in Economia presso La Sapienza di Roma, ha scoperto l’Home Staging, per caso, mentre si accingeva a vendere la sua casa ed è stato amore a prima vista! Si è poi specializzata in «Arredamento di Interni & Home Staging» presso l’università UPTER di Roma, dove successivamente ha collaborato in qualità di docente. Roberta è inoltre fotografa di interni e architettura, qualificata presso lo studio Andrea Ferrari Photo Design di Bologna; cofondatrice e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers.
L’amore per le case, l’attenzione ai particolari e la continua ricerca della bellezza, sono le scintille che muovono la sua passione.
Lo studio di Roberta ospita centinaia di libri, riviste d’arredo e pubblicazioni, che ha collezionato durante i suoi numerosi viaggi all’estero. Ama il riciclo dei materiali, degli oggetti e dei mobili che trova nelle case, facendo rivivere quello che spesso si pensa possa non servire più.
Il suo motto è “Less is More…”
 

Monica Fraschetti

Mo.Ka Monica Fraschetti
Architetto e Home Stager dal 2014, ideatrice e fondatrice di Mo.Ka Homestager, noto studio di Home Staging e Architettura nella zona nord di Roma.
Ha studiato all’università La Sapienza dove si è laureata e ha conseguito l’abilitazione da architetto.
In un continuo percorso di formazione e crescita, si è specializzata in Home Staging e Microricettività presso l’Associazione Staged Homes.
Attualmente è membro dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, dove collabora nel Comitato Scientifico.
Si occupa di ristrutturazioni di spazi abitativi e commerciali, seguendo il cliente dall’acquisto alla realizzazione esecutiva e al disegno degli arredi.
La passione per l’home decor e l’allestimento, insieme alla mania di riusare e rivitalizzare vecchi oggetti la porta verso l’home relooking e l’home staging.
 

Flavia Magnani

Case felici by Flavia Magnani

Home Stager dal 2014, ideatrice e fondatrice di Flavia Case Felici, primo Showroom di Home Staging a Roma.
Membro dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, collabora nel Comitato Scientifico.
Si è laureata in Lettere presso La Sapienza di Roma e, dopo aver conseguito le relative licenze, ha lavorato come accompagnatrice e guida turistica, attraversando paesi stranieri insieme a turisti di tutto il mondo, scoprendo e apprezzando culture diverse e innamorandosi soprattutto dell’Italia.
La lontananza da casa, unita ad un’innata passione per il bello, l’architettura, l’arredamento d’interni e la fotografia, le ha fatto sviluppare un viscerale interesse per tutto ciò che è “casa”.
Con l’Home Staging è stato un colpo di fulmine, che l’ha portata ripetutamente a Milano per seguire i corsi della Karisma Home Staging di Marta Nannetti.
“Bastano pochi tocchi esperti per rendere una casa più bella, accogliente e anche più facile da vendere o affittare”.